Prorogato fino al 15 gennaio 2015 il termine per richiedere finanziamenti FIPIT


L'Inail, attraverso il bando FIPIT, mette a disposizione 30 milioni di euro per le piccole e micro imprese operanti nei settori dell’agricoltura, dell’edilizia, dell’estrazione e della lavorazione dei materiali lapidei.
L’Inail finanzia progetti di innovazione tecnologica mirati al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Puoi rivolgerti al team di Adeia S.r.l. per conoscere nel dettaglio il Bando Fipit e scoprire se puoi richiedere anche tu i finanziamenti.
Vi segnaliamo inoltre che è stato pubblicato il bando Isi 2014, che prevede altri incentivi per la sicurezza sul lavoro. Il finanziamento sarà a fondo perduto e coprirà fino al 65% dell’investimento aziendale per progetti che riguarderanno il miglioramento delle condizioni di lavoro e l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. La massima somma finanziabile è di 130mila euro, 5mila euro la minima. Le imprese fino a 50 dipendenti non avranno limite minimo di finanziabilità.

Anche in questo caso Adeia può aiutarti ad ottenere le agevolazioni. Ricorda: è possibile inoltrare la richiesta per il bando Isi dal 3 marzo al 7 maggio 2015, informati oggi stesso. La sicurezza sul lavoro è un investimento che porta solamente vantaggi. Contattaci.

Per restare sempre aggiornato sulle novità relative al mondo della sicurezza sul lavoro puoi iscriverti alla nostra newsletter utilizzando il form che trovi qui sotto.

Iscriviti per ricevere gratuitamente la nostra newsletter

* indicates required
Indica la Provincia